• Aiuto e Donazioni

    Abbiamo bisogno di cibo e di offerte poichè tutta la nostra attività si basa sul volontariato e non riceviamo alcun sovvenzionamento dalle istituzioni.

    [/notdevice]

    Il tuo aiuto è fondamentale ! Ecco come ci puoi aiutare a prenderci cura i nostri amici a quattro zampe :

    Cibo

    Il primo modo in cui ci puoi aiutare è portarci un po’ di cibo, scatolette o secco taglia mini, al rifugio di via Saponiera – Pietrasanta (LU).  Contattaci per info

    Aiuto e passeggiate

    Puoi donarci un po’ del tuo tempo, venendo ad aiutare i nostri volontari al rifugio oppure portando a fare una passeggiata i nostri cani.

    Pay Pal o Carta di Credito

    Potrai inviarci denaro tramite il vostro account Pay Pal o Carta di Credito (anche Postepay o Prepagata), è possibile inviare una donazione singola o predisporre un versamento mensile.

    Clicca il tasto giallo Donazione 

     

    La sicurezza della transazione è garantita da Pay Pal (il sistema di pagamento più sicuro e più usato in tutto il mondo, maggiori informazioni qui ) e noi non veniamo a conoscenza ne conserviamo in nessun modo i dati della vostra carta di credito.

    Bonifico Bancario

    Puoi inviarci una piccola donazione tramite bonifico bancario, ecco le coordinate del nostro conto :

    Conto intestato a : Nati Liberi Versilia Onlus
    IBAN: IT08Q0872670221000000133760

    Ricarica PostePay

    Invia una ricarica alla Poste Pay indicata sotto  :

    Poste Pay : 5333 1711 4912 8205
    CF : BRTMHL76M57L833S

    Dona il 5 x MILLE

    Lo stato italiano permette di destinare il 5×1000 della tua dichiarazione dei redditi ad associazioni o organizzazione senza fini di lucro.

    Questo versamento viene detratto dalla quota IRPEF versata, quindi  non ti costa assolutamente nulla ed è trasferito in forma assolutamente anonima.

    Come Fare ?

    Nella tua dichiarazione dei redditi devi apporre la tua firma nella casella “Sostegno delle organizzazioni non lucrative ed indicare il Codice Fiscale /PI 02033860467

    Maggiori info sul 5X1000